Image Mag Anno IV n° 4

SOMMARIO
COVER STORY

DOUGLAS KIRKLAND

UN SOGNO NATO IN PROVINCIA
Per Douglas Kirkland la fotografia è un sogno che si avvera, coltivato sin da quando era ragazzo. Da un paesino canadese sul confine con gli USA arriva fino a LIFE, il magazine che il padre portava a casa tutte le settimane. Per lui hanno posato le più grandi star internazionali del cinema, dell’arte e della musica.

mi domandavo spesso quale sarebbe potuto essere il mio lavoro, così pensavo di trovarmi in mezzo a quelle persone che andavano in giro per il mondo con la macchina fotografica al collo.

>Douglas Kirkland

L' altra Cover Story

Il ritratto che torna

DAVIDE MENGACCI
Pensare a Davide Mengacci fa scaturire in noi una sorta d’invidia “benevola”. Non è la TV a solleticare i nostri desideri repressi e nemmeno la fama. Di lui ci è piaciuta la capacità di offrire uno sbocco concreto alla propria fotografia, nei vari momenti della vita. Nell’intervista, ci ha offerto una lettura storica del suo “essere fotografo”: un percorso lungo cinquant’anni, tra generi e stili diversi.

Punti Vendita Photop

Image Mag, la nostra rivista di fotografia, su carta patinata e in grande formato,
è disponibile presso tutti i seguenti negozi di fotografia.


Altri Punti Vendita

Scopri tutti gli altri punti vendita in Italia:

ABBONATI!

La rivista è disponibile in tutti i punti vendita Photop oppure può essere ricevuta direttamente a domicilio tramite abbonamento postale

ABBONATI!

micro news


Follow ImageMageWeb on Twitter
 

Image Mag è la tua rivista di fotografia

Inviaci le tue immagini, le selezioneremo per la pubblicazione
Per sottoporre i portfolio alla valutazione del comitato editoriale è possibile consegnare al tuo negozio Photop di fiducia una selezione di minimo 10 immagini digitali in formato 30x40 cm a 300 dpi, oppure inviarle tramite posta elettronica (Wetransfer o Giga Mail) all' indirizzo info@imagemag.it