Testando lo zaino Manfrotto Pro Light M
Annuncio nuovi prodotti Manfrotto
Abbiamo provato per voi l’innovativa tecnologia che Manfrotto utilizza nella sua nuova linea di borse e zaini.
Precisione senza eguali.
Testando lo zaino Pro Light Backloader M, fin da subito siamo rimasti affascinati dalla cura nei dettagli e nei singoli componenti scelti per la produzione di questo zaino.
Entusiasma il nuovo sistema di divisori M-guard™ ( facilmente sagomabili ), composti da una speciale memoryfoam; offrono un rinforzo strutturale che si completa con un’accurata scelta dei tessuti esterni diversificati sui lati dello zaino stesso.
L’ accesso sia posteriore che superiore, la possibilità di trasporto del treppiede da entrambe i lati e il rinforzo SAStec del fondo, lo rendono nettamente all’avanguardia nell’utilizzo professionale.
Può agevolmente contenere fino a tre corpi macchina e una serie di ottiche ( fino a 5 ) + accessori. Nell’apposita tasca trova posto un Laptop da 15” in estrema sicurezza.
Interessante la dotazione del lucchetto TSA che consente la totale chiusura delle cerniere per mettere in sicurezza l’attrezzatura. La Protezione solare e antipioggia Duoface ci protegge anche dai raggi UV. Se bagnata, può essere riposta nell’apposita sacca traforata che agganciata all’esterno consente una rapida asciugatura.
Le dimensioni rientrano negli standard dei bagagli a mano delle principali compagnie aeree.
Finalizzato ad essere il compagno ideale per i viaggiatori/fotografi più esigenti, offre una maniglia laterale per il trasporto a mano e la possibiltà di aggancio al trolley.
Design elegante e pulito ottimo anche nelle situazioni più formali come cerimonie ed eventi.