SYNCO G1(A2) is the first 1-to-2 - wireless lavaliere
Annuncio nuovi prodotti SYNCO
… bella la tua ripresa!! Che colori, che nitidezza e perfezione nei dettagli, hai fatto proprio un bel video. Peccato ……..per il sonoro!!
Se siete stufi di sentirvi fare questi commenti, la soluzione c’è: Synco G1 (A2) wireless lavalier, dotato di due microfoni wireless o nella versione (A1) con una sola capsula.Innanzitutto si presenta molto bene con il suo elegante e ben rifinito cofanetto contenete:
- 1 ricevitore e 2 trasmettitori (A2), 2 capsule Lavalier, cavi di collegamento e cuffie anti-vento, il tutto nell’elegante e pratica custodia.
La prima cosa che distingue il sistema da tutti i suoi concorrenti è la dimensione estremamente contenuta e priva di ingombranti e antiestetiche antenne sui singoli componenti. Non male se pensiamo ad un utilizzo dove l’abbigliamento potrebbe “stonare” con ammennicoli non graditi o decisamente vistosi!!
La portata è veramente ottima e, in assenza di ostacoli nel nostro test, il prodotto ha superato la distanza dichiarata dei 50mt con un segnale di ricezione sempre costante e pulito.
Intelligente la Clips di cui sono dotati ricevitore e trasmettitori, progettata con una dimensione che consente di agganciare il tutto al pantalone, alla giacca o altro indumento, ma progettato con una dimensione adatta a tutte le slitte porta accessori della nostra macchina o videocamera.Ancora più geniale la scelta di inserire una capsula direttamente nel trasmettitore che ne consente l’uso senza il lavalier a filo.
L’utilizzo in stereo offre anche la possibilità di scindere i due canali per utilizzare in editing la dominante di uno o l’altro segnale (voce + ambiente) o se voglio di miscelarli e bilanciarli.
Beh senza scendere in ulteriori tecnicismi, direi che indubbiamente il rapporto prezzo qualità di questo prodotto può essere definito con un unico aggettivo: OTTIMO!.