Shimoda Explore V2 25
Il nuovo zaino Shimoda per mirrorless e reflex destinato a viaggiatori e avventurieri!
Il V2 25 è il più piccolo zaino fotografico della serie Explore ed è ideale per il trasporto delle mirrorless, offrendo una tra le più alte certificazioni per l'imbarco come bagaglio a mano a bordo degli aerei (così piccolo da poter stare anche sotto la maggior parte dei sedili!).
1.Dalla linea classica giapponese e un aspetto tra i più discreti del mercato, lo zaino V2 25 è studiato per offrire al fotografo il miglior equilibrio tra protezione dell'attrezzatura fotografica (con l'area centrale modulare) e comodità di accesso alle tasche multiuso.
Infatti, lo zaino ha le cerniere principali che possono essere messe in sicurezza tramite chiusura, mantenendo al sicuro la nostra attrezzatura, mentre la tasca segreta (porta documenti) e le tasche multiuso sono accessibili lateralmente.
L'accesso all'area principale è posteriore, a ridosso dello schienale, il ché lo rende uno zaino decisamente smart: invero l'accesso sullo schienale, oltre ad essere molto sicuro in termini di protezione dai furti in strada o sui mezzi pubblici, permette di mantenerlo pulito anche quando si appoggia lo zaino a terra per prelevare la macchina fotografica.
È dotato, inoltre: delle classiche cinghie porta treppiedi, di una tasca per la borraccia, di uno scomparto per un PC portatile/ un tablet e di una maniglia supplementare laterale per il trasporto come bagaglio a mano.
In conclusione, il nuovo Shimoda V2 25 è piccolo, sicuro e fatto bene. Da poco nell'occhio ed è pensato per essere un fedele e longevo compagno di viaggio.