Pro Light Cineloader Small
Annuncio novità prodotti Manfrotto
MANFROTO colpisce ancora! Abbiamo avuto l’occasione di testare questo prodotto frutto dell’innovazione e della tecnologia. Sì, avete letto bene: “TECNOLOGIA”!! Infatti, anche nel campo dell’accessorio, lo studio dei materiali, della loro resistenza e struttura possono, fare la differenza.
“Pesi contenuti, modularità e portata” fanno di questa linea di borse un vero e proprio cavallo di battaglia e fedele alleato per l’utilizzatore più esigente…
“Pro light Cineloader” è la linea, come è facilmente intuibile, dedicata al videomaker, ma non solo.
Abbiamo testato la versione SMALL nella quale si trova comodamente alloccata “l’idonea attrezzatura del Videomaker d’azione,” o del “fotogiornalista” che ha bisogno di muoversi velocemente senza lasciare a casa o in studio il necessario.
Non solo video: un’attrezzatura fotografica accompagnata da uno stativo o il Cage che trasforma e completa la tua Mirror per l’utilizzo video, trovano posto nel corpo centrale e sono messi in sicurezza con le divisorie M-Guard in dotazione.
Microfoni, filtri, schede di memoria, Power Bank trovano alloggio nello scomparto superiore, intelligentemente trasparente per l’immediata individuazione.
Portata dichiarata fino a 10Kg! Ho provato e tiene perfettamente senza flettersi o dare segni di cedimento la borsa (io un po' meno!!).
Geniale anche la modularità della linea Cineloader, che con la sua forma e rigidità consente di essere impilata in assoluta sicurezza per transfer un po' al “limite” e la predisposizione di aggancio ad un trolley per un trasporto multiplo.
Materiale ultraresistente, maniglie superiori e laterali, idonea cinghia per il trasporto a spalla ed agganci esterni per ulteriori contenitori danno ulteriore forza e senso al nome:
PRO LIGHT CINELOADER.